APPUNTAMENTI 2018

COMUNICATO PER TUTTI GLI ESPOSITORI:

IL PRIMO APPUNTAMENTO DEL 2018 SARA’ DEDICATO A SAN VALENTINO, SEGUIRANNO  GLI ALTRI COME DA CALENDARIO CHE PUBBLICHEREMO , CONTINUATE A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

L’EVENTO DI SAN VALENTINO A CIVIDALE DEL FRIULI , in programma per l’11 FEBBRAIO 2018 RIENTRA TRA LE PICCOLE MANIFESTAZIONI CON POSTI LIMITATI* – leggere in basso (*)


Per richiedere di partecipare come espositore alle manifestazioni 2018 è necessario leggere attentamente il REGOLAMENTO GENERALE ed inviare il MODULO DI PRESELEZIONE PER L’AMMISSIONE  (disponibile solo per i grandi eventi) compilato in ogni sua parte.

PER I NUOVI ESPOSITORI, è necessario inviare via mail (info@magiadellemani.it) anche alcune foto dei lavori proposti o indicare il link di una pagina facebook, un blog o un sito web dove si possano visionare.


Il MODULO DI PRESELEZIONE PER L’AMMISSIONE sarà disponibile e scaricabile su questa pagina solo per le “grandi manifestazioni” e verrà pubblicato con largo anticipo. Il metodo di selezione degli espositori è descritto nel REGOLAMENTO GENERALE (scaricabile in questa pagina più in basso).

*Per quanto riguarda invece le “piccole manifestazioni con posti limitati”, gli espositori verranno selezionati e contattati direttamente dallo staff di Magia delle Mani. NON verrà quindi  pubblicato il modulo di preselezione per l’ammissione.

Nella sezione EVENTI le manifestazioni verranno pubblicate durante l’anno solamente dopo la loro conferma.


Scarica QUI il REGOLAMENTO GENERALE


MERCATINI DI NATALE ALL’INTERNO DEL  CENTRO COMMERCIALE “BORC DI CIVIDAT” DALL’ 8 DICEMBRE AL 6 GENNAIO

PARTECIPAZIONE GRATUITA

I PERIODI SONO:

dal 8 al 11 dicembre

dal 12 al 15 dicembre

dal 16 al 19 dicembre

dal 20 al 24 dicembre

dal 27 al 31 diembre (31 chiusura 18.30)

dal 2 al 6 gennaio 2019

 

________________________________________________________________________________________________________________

I posti per le “grandi manifestazioni” saranno assegnati considerando, 1) l’originalità dell’articolo proposto, 2) la disponibilità di dimostrazioni sul posto,   3) l’ordine di arrivo delle richieste .